Via Cilla, 16 - Ravenna +39 0544 31071 - 346 94 91 911 studiocasavecchia@gmail.com Dal lunedì al venerdì 09:00-19:00

DISINFEZIONE INTEGRALE

Massima cura viene riservata alla sterilizzazione dello strumentario e alla prevenzione di infezioni crociate, con personale specializzato che si occupa della disinfezione e sterilizzazione di strumenti e macchinari e utilizza barriere protettive, guanti, occhiali e camici, completamente monouso.

Tutto il personale medico e ausiliario dello studio D.O.C è vaccinato contro il Covid-19.

Prima di entrare nelle sale operative, ogni paziente deve indossare i copriscarpe e disinfettare le mani con l’amuchina.

Le aree ad alto rischi di infezione, aree operatorie, alla fine di ogni intervento vengono trattate con prodotti altamente disinfettanti e vengono sostituiti gli attrezzi e le pellicole monouso impiegati, preparando l’ambiente per il paziente successivo.

Tutti gli strumenti e le apparecchiature utilizzate durante l’erogazione delle terapie, vengono sottoposte ad un processo rigido di sterilizzazione.

La disinfezione integrale degli ambienti e degli strumenti è fondamentale non solo per i pazienti ma anche per il nostro staff che è sempre a contatto con batteri e virus potenzialmente a rischio.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Chiama subito lo 0544 31071 oppure il 346 9491911 e prenota un appuntamento nel nostro studio in Via Cilla n.16 a Ravenna.